Collaudo ascensore

Raggiunto un altro obiettivo per la nostra scuola: finalmente, dopo tanto tempo (più o meno 5 anni), è possibile l’utilizzo dell’ascensore! Superate tutte le problematiche tecniche e burocratiche, grazie alla sinergia dell’Amministrazione Comunale, della Dirigente e di tutti gli alunni della scuola, rappresentati dal proprio sindaco e dal consiglio dei ragazzi, ci siamo riusciti!

Adesso, dopo il collaudo dell’impianto, la nostra scuola ha abbattuto le barriere architettoniche e ci si potrà muovere tra i vari piani; anche i nostri compagni disabili potranno condividere con noi tutte le attività che vengono proposte in aula magna.

Missione compiuta!