Sospensione attività didattica giorno 24 Febbraio 2017

In riferimento alla circolare n. 132, relativa all’invito pervenuto da parte dell’Assessore alla Cultura del Comune di Bagheria, Dr.ssa Romina Aiello per la sfilata in costume a cui sono invitati a partecipare tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e media inferiore, il Consiglio d’Istituto ha deliberato nella seduta del 16 Febbraio 2017 la sospensione dell’attività didattica per giorno 24 Febbraio 2017 per permettere agli alunni e ai docenti la partecipazione alla manifestazione in detta giornata.

La sfilata avrà inizio dalla scuola G. Bagnera alle ore 9,00 seguirà il C.so Butera e proseguirà per il C.so Umberto e si chiuderà nell’atrio della scuola Cirincione, dove sarà allestito un palco per le performance di ballo delle istituzioni scolastiche che partecipano all’iniziativa.

La nostra scuola parteciperà alla manifestazione con una performance di ballo coordinato dalle prof.sse Cimò, Garofalo, Mammano, Dato e Pendino. I docenti e gli alunni della nostra scuola si incontreranno alle ore 09:00 presso la scuola G. Bagnera.