25° Giornata Fai di Primavera – consegna attestati di partecipazione

Si comunica che in data 16/05/2017, alle ore 10,00, presso l’aula consiliare del Comune di Bagheria (corso Umberto), verranno consegnati dal Sindaco della città, gli attestati di partecipazione a tutti gli alunni “apprendisti ciceroni” che, con la loro straordinaria e competente partecipazione alle giornate del FAI, hanno contribuito al successo della 25° GIORNATA FAI DI PRIMAVERA.
Nel ringraziare i proff. Dato e Scordato per aver permesso la partecipazione della nostra scuola (si tratta di alcuni alunni delle classi 3 E, 2 A e 2 F),  si comunica alle famiglie degli studenti che sono invitate a partecipare.
Il 16/05/2017 alle ore 9.45, gli alunni coinvolti, accompagnati dai proff. Dato e Scordato, si recheranno a piedi all’aula consiliare del Comune e da lì torneranno a scuola al termine della cerimonia.